Accedi al sito
Serve aiuto?
italiano
english
Logo Polyworks
Polyworks
PolyWorks® è una piattaforma sooftware universale per la metrologia 3D. PolyWorks® massimizza la produttività, la qualità e la redditività integrando tecnologie di misurazione 3D in un processo di produzione industriale. Dalla progettazione e prototipazione di parti attrezzature fino al controllo finale dei prodotti assemblati, PolyWorks® offre soluzioni avanzate per coprire completamente il ciclo di sviluppo di prodotti. Interfacciandosi direttamente con le nostre macchine di misura e di fresatura leggera nochè macchine di terzi per retrofit supporta una vasta gamma di formati di file nativi di nuvole di punti e di modelli poligonali. 
Con la sua interfaccia utente completamente personalizzabile e un linguaggio macro di pogrammazione potente, facile da usare, PolyWorks® offre la soluzione software più adattabile presente sul mercato della metrologia 3D. Questa flessibilità  permette ai nostri clienti di sviluppare ed implementare con successo processi di ispezione automatii o flussi di lavoro guidati e condotti da operatori per efficaci operazioni in officina e non.

PolyWorks® è interfacciabile con tutte le nostre macchine quali ad esempio
  • Macchine di misura a coordinate;
  • Bracci articolati;
  • OptiMe, macchina di acquisizone ottica
  • Altre apparecchiature metrologiche.
Per qualsiasi informazione o demo di prodotto non esitate a contattarci.

Visualizza sul sito InnoVmetric tutte le ultime novità di prodotto.
 
PolyWorks® | Inspector
E' una potente soluzione software di metrologia 3D industriale per controllare dimensioni di attrezzature o parti, diagnosticare e prevenire problemi di produzione e di asemblaggio, guidare la costruzione di assiemi attraverso misurazioni in tempo reale, e controllare la qualità dei prodotti assemblati utilizzando digitalizzatori a nuvola di punti senza contatto e dispositivi di tastatura a contatto di punti singoli.
PolyWorks® | Modeler
E' una soluzione software di reverse-engineering completa che permette l'estrazione di entità CAD ottimali, curve, superfici, schizzi parametrici e entità prismatiche da modelli poligonali di parti digitalizzate e fissa il punto di partenza nella vostra soluzione di modellazione CAD professionale. Strumento ideale per la realizzazione di modelli in clay e l'utilizzo con sistemi di scansione ottica.
PolyWorks® | Viewer
Mentre si progetta un nuovo prodotto o si gestisce un processo di fabbricazione, avere accesso a misura 3D e analisi geometriche delle parti, degli utensili, degli assemblaggi o prodotti può essere talvolta fondamentale per prendere la giusta decisione. Grazie al PolyWorks® | Viewer disponibile gratuitamente da Innovmetric, gli specialisti di misurazione 3D possono condividere i loro progetti PolyWorks® | Inspector con tutta l'organizzazione aziendale, consentendo ai membri del team di estrare le informazioni necessarie dal database di misura.
Scaricalo subito.
PolyWorks® | Talisman
Un unico specialista di misurazione svolge un compito di misurazione che richiede normalmente due persone. Un operatore misura una parte in metà tempo, elimnando viaggi avanti ed indietro al computer che esegue PolyWorks® | Inspector. Questi sono solo un paio di esempi dei notevoli aumenti di produttività che l'applicazione mobile gratuita PolyWorks® | Talisman genera.
Fratelli Rotondi S.r.l.
Via F.lli Bandiera 36
20025 - Legnano
Milano - Italia
C.F. / P.Iva: 00816060156
Tel: +39 0331 442074
Fax: +39 0331 453863
info@rotondi.it